Il Negozio

Un design store nel salotto di Udine

Vattolo sorge nel cuore di Udine, accolto tra le affascinanti arcate di palazzo D’Aronco, mostrando non solo un’eccellenza dell’architettura del XX secolo, ma anche l’eleganza di arredi e complementi frutto di una ricercata selezione di firme nazionali e internazionali.
L’atmosfera accogliente dello showroom accompagna il cliente lungo diverse ambientazioni, arricchite da dettagli tessili e materici, portando il visitatore a desiderare di farle parte della sua quotidianità. Creazioni inedite, spesso frutto di collaborazioni con nomi importanti del design contemporaneo, che possono inserirsi sia in un intimo spazio privato che una più conviviale area condivisa.
È sempre possibile poi trovare un’idea originale per un regalo prezioso o per un pensiero da portare a un invito a cena dell’ultimo momento.

Le grandi vetrine affacciate su una delle vie principali della città sono finestre che raccontano oggetti e spazi dalle linee seducenti e moderne: Vattolo è anche questo, un riferimento storico nel mondo dell’arredamento che si distingue, facendo la differenza.
Una ricerca costante e una relazione diretta con le aziende fornitrici permette di raccogliere gli spunti e le idee che lo rendendolo un’autorità nel suo campo, consentendo poi di proporre queste stesse ispirazioni all’interno dei suoi progetti di consulenza al cliente.
In questa maniera si trasmette lo spirito di Vattolo, dando alle persone la possibilità di acquistare un prodotto con una vera e propria storia. Una storia fatta di passione ed emozione.